
Come possiamo dar forma al Social Business?
Durante la prima Giornata Italiana del Social Business, le restituzioni grafiche di Housatonic, ci hanno accompagnati durante l’intero evento, illustrando i principali concetti espressi dagli ospiti che si sono susseguiti, dal mondo economico, sociale, universitario e istituzionale.
Le illustrazioni, sono una preziosa testimonianza che vogliamo condividere con tutti coloro che hanno partecipato attivamente ai momenti di confronto dell’evento ma anche con coloro interessati al confronto e che potranno così attingere ai principali concetti, obbiettivi, esigenze e promettenti prospettive su cui impegnarsi assieme.
Grazie allo sponsor della giornata Emil Banca Credito Cooperativo , con il patrocinio di Confcooperative Emilia Romagna , Yunus Social Business Center dell’Università di Bologna e #nomisma ; media partner Il Resto del Carlino .
Grazie a a Aiccon , Anteas , ASviS – Alleanza Italiana per lo Sviluppo Sostenibile – , Città metropolitana di Bologna , Comune di Bologna , Fondazione Golinelli , Fondazione San Matteo, IAL, Manageritalia , Antoniano onlus @MUG, #nomisma , Pandora Rivista , Socialseed , Torino Social Impact , Unicredit Foundation, Gentes , Confcooperative Terre d’Emilia Art Er Matteo Lepore