Tra dicembre 2023 e maggio 2024, la rassegna di talk 𝙔π™ͺ𝙣π™ͺπ™Žπ™©π™–π™œπ™š π™˜π™ž π™–π™˜π™˜π™€π™’π™₯π™–π™œπ™£π™šπ™§π™–Μ€ π™«π™šπ™§π™¨π™€ 𝙑𝙖 π™‚π™žπ™€π™§π™£π™–π™©π™– π™„π™©π™–π™‘π™žπ™–π™£π™– π™™π™šπ™‘ π™Žπ™€π™˜π™žπ™–π™‘ 𝘽π™ͺπ™¨π™žπ™£π™šπ™¨π™¨ 2024.

Presenteremo il percorso in conferenza stampa aperta al pubblico π™’π™–π™§π™©π™šπ™™Δ±Μ€ 5 π™™π™žπ™˜π™šπ™’π™—π™§π™š, π™–π™‘π™‘π™š π™€π™§π™š 12.00, π™₯π™§π™šπ™¨π™¨π™€ π™ˆπ™π™‚, Magazzini Generativi insieme a Erika Capasso, Delegata del Sindaco di Bologna alle politiche per il Terzo settore, Giuseppe Torluccio , Professore di banca e finanza presso l’UniversitΓ  di Bologna, Marco Marcatili , Direttore dello Sviluppo presso Nomisma, Segretario Generale Fondazione Yunus Italia Gian Luca Galletti, Presidente Emil Banca, Presidente Unione Cristiana Imprenditori e Dirigenti Daniele Ravaglia, Vicepresidente di Confcooperative Terre D’Emilia.

Il palinsesto 𝙔π™ͺ𝙣π™ͺπ™Žπ™©π™–π™œπ™š nasce dall’alleanza tra Fondazione Yunus Italia e Bristol Talk, in partnership con Nomisma e Yunus Social Business Centre UniversitΓ  di Bologna con il patrocinio di Confcooperative Terre D’Emilia ed il contributo di Emil Banca, Cisl Area Metropolitana Bolognese , Italia Zuccheri , Movimento Cristiano Lavoratori, Granarolo e I Wonder Pictures .

La rassegna di talk Γ¨ concepita come π™₯π™–π™‘π™˜π™€ π™žπ™©π™žπ™£π™šπ™§π™–π™£π™©π™š, capace di rendersi presente nei piΓΉ diversi contesti della vita civile e dibattere sui temi caldi dell’attualitΓ .

Il Professor Giuseppe Torluccio, Vicepresidente π™π™€π™£π™™π™–π™―π™žπ™€π™£π™š 𝙔π™ͺ𝙣π™ͺ𝙨 π™„π™©π™–π™‘π™žπ™– e dello 𝙔π™ͺ𝙣π™ͺ𝙨 π™Žπ™€π™˜π™žπ™–π™‘ 𝘽π™ͺπ™¨π™žπ™£π™šπ™¨π™¨ π˜Ύπ™šπ™£π™©π™§π™š, lancia cosΓ¬ l’invito agli incontri che porteranno alla π™‚π™žπ™€π™§π™£π™–π™©π™– π™™π™šπ™‘ π™Žπ™€π™˜π™žπ™–π™‘ 𝘽π™ͺπ™¨π™žπ™£π™šπ™¨π™¨ 2024:
β€œYunus Italia ha l’aspirazione di offrire un luogo di incontro nel centro di Bologna per sviluppare insieme i progetti sociali che giΓ  nella scorsa giornata del Social Business 2023 sono stati condivisi. PerchΓ© allora non incontrarci per raccontare cosa stiamo facendo e cosa potremmo fare insieme? Il programma Γ¨ pronto: lo siamo anche noi con il nostro contributo ad un dibattito sempre aperto e in continua evoluzione”.

βœ”οΈSave the date!