Il cambiamento della sede puΓ² in molti casi segnare un’evoluzione importante nel percorso di una Fondazione.

Gli ultimi sei mesi per noi sono stati caratterizzati da numerosi cambiamenti, Fondazione Grameen Italia si Γ¨ trasformata in π™π™€π™£π™™π™–π™―π™žπ™€π™£π™š 𝙔π™ͺ𝙣π™ͺ𝙨 π™„π™©π™–π™‘π™žπ™– ed il team si Γ¨ arricchito di nuovi collaboratori che ci hanno permesso di ampliare le competenze interne ed il panorama di interlocutori.

Con questa nuova sede vogliamo dare via ad un percorso di partecipazione ancora piΓΉ incisivo di π™π™€π™£π™™π™–π™―π™žπ™€π™£π™š 𝙔π™ͺ𝙣π™ͺ𝙨 alla vita della CittΓ  e della Regione che la ospita, con il ruolo di π™₯π™§π™€π™’π™€π™©π™€π™§π™š π™™π™ž π™ͺ𝙣𝙖 π™˜π™ͺ𝙑𝙩π™ͺ𝙧𝙖 π™™π™šπ™‘π™‘π™– π™§π™šπ™¨π™₯π™€π™£π™¨π™–π™—π™žπ™‘π™žπ™©π™–Μ€ π™¨π™€π™˜π™žπ™–π™‘π™š π™š π™™π™šπ™‘π™‘π™– π™¨π™€π™¨π™©π™šπ™£π™žπ™—π™žπ™‘π™žπ™©π™–Μ€ rivolgendoci ad imprese, istituzioni, mondo della ricerca e a tutti gli stakeholder, stimolando percorsi di cambiamento.

PerciΓ² a breve comunicheremo la partenza di una rassegna di talk dedicati a questi temi che prende il nome dal nostro Founder, 𝙔π™ͺ𝙣π™ͺπ™Žπ™©π™–π™œπ™š.