Prosegue l’attività a sostegno del Premio NobeI, appuntamento giovedì 22 febbraio ore 11:00 con una conferenza ispirata dalla rete globale degli Yunus Social Business Centres che ci vedrà in collegamento dal Bangledesh con il Professore, dopo gli ultimi spaventosi aggiornamenti rispetto alla situazione del Prof Yunus.

“La visione di Yunus rappresenta oggi una fonte di ispirazione primaria per le nuove generazioni, che cercano speranza in un sistema economico che accentua le disuguaglianze. – spiega il vicepresidente di Fondazione Yunus Prof. Giuseppe Torluccio – Anche nel nostro paese abbiamo necessità di diffondere la sua visione ed incoraggiare i giovani a riconoscere il loro potere e il loro potenziale per fare la differenza nel mondo.”

Appuntamento giovedì 22 febbraio ore 11.00 presso Fondazione Yunus, nella Sede di via D’Azeglio 48; si riuniranno esperti, imprenditori e changemaker da tutta Italia per esplorare il potenziale del social business nel costruire un futuro a Tre Zeri: un mondo libero da povertà, disoccupazione e inquinamento.

Insieme a Muhammad Yunus che si connetterà dal Bangladesh, approfondiremo le sfide e le opportunità dell’imprenditorialità sociale, condivideremo best practices e costruiremo una rete di collaborazioni per un futuro più sostenibile e inclusivo.

La conferenza è aperta a tutti coloro che sono interessati a fare la differenza nel mondo e nella propria comunità.

Si prega di confermare la propria presenza compilando il seguente LINK

it_ITItalian